Segreteria
Ottimizza il workflow di studio
ed aumenta la produttività
Ottimizza il workflow di studio ed aumenta la produttività
- Rivolto a Personale di segreteria e ASO
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AREA SEGRETERIA
Contenuti formativi
01
Workflow produttivo
02
Gestione
agenda
Gestione agenda
03
Gestione comunicazione
04
WhatsApp e telefono
Formazione personalizzata
Perchè va fatto?
Una formazione mirata per segreteria e ASO su workflow produttivo, gestione dell’agenda, comunicazioni efficaci, e l’utilizzo ottimale di WhatsApp e del telefono, permette di ottimizzare i processi interni dello studio, rendendo la gestione degli appuntamenti più efficiente.
Una comunicazione efficace e professionale con i pazienti, sia telefonicamente che attraverso WhatsApp, migliora l’accoglienza in studio, incrementando la soddisfazione e la fidelizzazione del paziente. Imparare a utilizzare correttamente gli strumenti di comunicazione permette inoltre al personale di trasmettere informazioni importanti in modo chiaro e professionale, evitando malintesi e migliorando l’efficacia delle interazioni con i pazienti.
MIGLIORA L'OPERATIVITà DELLO STUDIO
Cosa risolve?
La formazione per personale di segreteria e ASO rende il flusso di lavoro quotidiano più ergonomico e intuitivo, permettendo al personale di lavorare in modo più produttivo.
Questo riduce quindi il rischio di errori nell’impostazione degli appuntamenti, contribuendo a evitare giornate con incassi bassi o quasi nulli. Dotare il personale delle competenze necessarie per comunicare in modo efficace con i pazienti, sia in fase di presa di appuntamenti che nel follow-up, aumenta la probabilità che i pazienti seguano le raccomandazioni dello studio, si presentino agli appuntamenti e proseguano nei trattamenti proposti.
Questo approccio integrato, quindi, non solo migliora la gestione operativa dello studio ma contribuisce anche a costruire una solida base di pazienti soddisfatti.
MATERIALE DIDATTICO
Cosa viene rilasciato durante
il percorso di consulenza?
Protocollo del workflow di studio e gestione efficace del paziente.
Script telefonate: dagli appuntamenti al recupero crediti.
Script WhatsApp da utilizzare per ogni singola necessità.
Protocollo del workflow di studio e gestione efficace del paziente.
Script telefonate: dagli appuntamenti al recupero crediti.
Script WhatsApp da utilizzare per ogni singola necessità.
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