Tecnologia si o no. Quanto investi per il tuo studio?
Caro dottore,
parliamo di soldini… quelli che investi o forse dovrei dire, spendi, per il tuo studio.
Perché c’è differenza tra spendere e investire. Non sei d’accordo?
Se pensi in termini di risultati ti renderai conto che in alcuni casi rispetto agli acquisti per il tuo studio , riponi speranze che probabilmente non sono strettamente legate al bene che hai comprato o programmato di comprare.
Spesso dietro gli acquisti legati al proprio studio, si nascondono altre esigenze inconsce. Esigenze… per non dire necessità/problemini… che l’acquisto dovrebbe risolvere.
La realtà è che potresti veder disattendere le tue aspettative.
Ascolta l’analisi del nostro founder Annibale Ferrante, in merito agli investimenti tecnologici negli studi.
In passato hai pensato anche tu, che i tuoi investimenti tecnologici ti avrebbero aiutato ad aumentare il tuo portafoglio pazienti?
… Ci auguriamo di averti dato un’altra prospettiva da cui osservare le attività che ruotano attorno al tuo studio e le risorse che scegli di dedicargli.
Sia che si tratti di risorse “umane” o ancor di più, come in questo caso, di quelle materiali.
L’aumento dei pazienti è un processo che passa attraverso gli aspetti organizzativi e di gestione del tuo studio, ma prima di questo: COME CI FACCIAMO CONOSCERE DAI PAZIENTI?
Ogni tuo sforzo nel migliorare il tuo studio, diventa vano se i tuoi potenziali pazienti non ne sono a conoscenza. Mi dirai: “Si ma c’è il passaparola”… è VERO, QUELLO AIUTA.
Ma non è sufficiente. E tu lo sai! In ogni caso anche quello può essere guidato e stimolato affinché diventi veramente proficuo per il tuo studio.
—
SE VUOI ANALIZZARE LO STATO DEL TUO STUDIO E PROGRAMMARE CORRETTAMENTE I TUOI INVESTIMENTI IN BASE AGLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE, METTITI IN CONTATTO CON NOI!
—
E tu, che tipo di investimento hai fatto o stai per fare per il tuo studio?
Se vuoi condividere con noi qualche considerazione mancaci una mail qui:
info@scuolaimpresaodontoiatrica.it
Ti risponderemo con piacere. Oppure mettiti in contatto con noi per fissare un appuntamento nel tuo studio.