Corso di formazione o consulenza mirata? Questo è il dilemma!
Caro dentista,
vorresti fare qualcosa per migliorare la qualità del tempo che trascorri in studio e perché no, magari anche aumentare il tuo portafoglio pazienti?
Avrai senz’altro pensato almeno una volta, di seguire un corso di formazione o di affidarti ad un esperto di marketing. Tante proposte, poco tempo a disposizione; insomma forse hai le idee un po’ confuse sulla scelta migliore su cui investire tempo e risorse.
Considerando questo: qual è la strada giusta per migliorare la tua impresa odontoiatrica?
Annibale Ferrante nel video, ti offre qualche spunto di riflessione sulla DIFFERENZA TRA CORSO DI FORMAZIONE E CONSULENZA MIRATA. E naturalmente sull’impatto di queste alternative sul tuo lavoro di studio.
Certamente ogni odontoiatra, ogni assistente, ogni segretaria ha delle peculiarità, per valorizzarle è fondamentale conoscerle e potenziarle. In questo senso la FORMAZIONE, consulenza o corso che sia, rappresenta sempre un momento di crescita e confronto.
Come avrai potuto notare, non esiste una scelta giusta e univoca. In sostanza ogni ambito del tuo studio ha potenzialmente dei MARGINI DI MIGLIORAMENTO, alcune competenze possono essere senz’altro affinate attraverso corsi di formazione di gruppo. Naturalmente lo scambio di esperienze e l’interazione con i colleghi rappresentano un valore aggiunto. In altri casi, avere un consulente dedicato che ti affianchi e svolga il lavoro insieme a te, è chiaramente un modo per consolidare nuovi protocolli d’azione. In particolare permette di monitorare gli obiettivi a breve e medio termine, per raggiungere il goal finale.
SCOPRI COME FARE UN’ANALISI DEL TUO STUDIO E SCEGLIERE L’OPZIONE Più IDONEA PER MIGLIORARE.
PRENOTA UNA DENTIST MYSTERY VISIT
Vuoi sapere qual è la scelta migliore per aumentale gli standard del tuo studio?